Lavorazione
Processi produttivi
Lavorazione su misura
Combinando funzionalità e design, realizziamo una gamma di serramenti capace di valorizzare ogni tipo di contesto. Con le moderne possibilità di lavorazione riusciamo a ottenere prodotti di qualsiasi effetto, dal legno allo smaltato, per serramenti in alluminio e legno/alluminio adatti a qualsiasi applicazione. Meritano un cenno anche vetri e cristalli: le nostre vetrocamere di ultima generazione sono a più strati. Il numero di questi ultimi varia a seconda dei calcoli e degli obiettivi da raggiungere in ogni progetto.
Ideazione
Misure e rilievo a domicilio
Progettazione
Profili di alta gamma
Realizzazione
E assemblaggio
Vendita
Con posa in opera
Tecniche di lavorazione
Prodotti di qualità
Con grande professionalità ed esperienza, costruiamo e realizziamo prodotti su misura con tecniche di ultima generazione e profili di alta qualità:
- Finestre
- Portefinestre con ogni tipo di apertura
- Persiane con lamelle fisse o orientabili
- Tapparelle e cassonetti
- Zanzariere in una vasta gamma di modelli
- Porte interne in legno e altri materiali
- Portoncini blindati
- Complementi di arredo costruiti su misura
Progettiamo e realizziamo le courtain wall, ovvero pareti in cristallo
Forniamo al cliente le finestre già assemblate nel nostro laboratorio
Cura del dettaglio
Dalle vetrate alle maniglie
I serramenti proposti sono realizzati con profili di alta gamma della Domal, importante azienda del settore. Tra i vantaggi che derivano dai nostri metodi di lavoro, rientra anche la possibilità di richiedere l’installazione di qualunque modello di maniglia, indifferentemente dal suo produttore. Infine, attraverso l’ufficio tecnico interno, ci occupiamo di progettare e realizzare eventuali serramenti curvi.
Lavorazioni uniche
Un salto di qualità
CMA Serramenti ha recentemente compiuto investimenti importanti per l’informatizzazione e la complessiva modernizzazione dell’azienda. Sono entrate in servizio due nuove taglierine informatizzate a doppia testa, grazie al cui operato è stato possibile abbreviare i tempi di realizzazione dei serramenti e, conseguentemente, velocizzare consegna e posa in opera.
Le tecnologie 4.0 non solo aiutano a lavorare più velocemente, ma sono fondamentali anche per la qualità complessiva dei serramenti che andiamo a posare presso la sede dei nostri clienti. Sulla base del lavoro da portare a termine, i nuovi dispositivi permettono anche di ottimizzare l’utilizzo dei semilavorati, riducendo al minimo gli scarti. Questo non produce solo un risparmio economico, ma anche consistenti vantaggi ambientali.